Possibile diagnosi

sono una ragazza e da un po di tempo le cose sono profondamente cambiate. Non ho mai avuto amici, né sono mai stata fidanzata. Ho avuto sempre difficoltà di relazione. Mi sento svuotata, depressa, non studio nè lavoro, perchè non riuscirei a farlo, tanto che ho dovuto interrompere gli studi. Soffro da quando ero piccola di un disturbo ossessivo (paura dello sporco), non esco più da casa e ho perso la voglia di vivere. Sono già in cura da tempo per il doc senza risultati. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
fevarin
[#3]
dopo
Utente
gentili dottori, cercando su internet, mi sono imbattuta in una serie di diagnosi, tra cui anche la schizofrenia. Dato che ho avuto fenomeni allucinatori, ma solo quando ero un po piú stanca, potrebbe essere secondo voi?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sembra più che il suo disturbo ossessivo non sia compensato
[#5]
dopo
Utente
e per le voci che ho sentito, cosa mi dice?