Regenerate enamel science

Buongiorno, ho visto oggi il prodotto in uno spot pubblicitario sui canali mediaset, esso promette di rafforzare e di ricostruire tramite l'uso di due gel, che vanno mischiati fra loro, lo smalto dentale. Esso va utilizzato una volta al mese, per 3 giorni consecutivi, preferibilmente prima di andare a letto, applicandolo per soli 3 minuti su ogni arcata dentale.
è la prima volta che vedo questa pubblicità, non ho pregiudizi nè tanto meno grido al miracolo, volevo solo un vostro parere di voi dentisti e quindi specialisti. funziona? funziona a metà ? o semplicemente ennesima bufala del marketing?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, abbiamo molte signore che sono felici di creme dimagranti, antiruga, antismagliture e favoriscono il mercato. Personalmente ritengo che quel prodotto per non essere considerato un cosmetico, andrebbe venduto su prescrizione medica, in primis diagnosi e poi le cure e non cure a caso che vanno bene per tutti e per tutti i mali.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/