Esito mammografia ed ecografia

Buon giorno ho fatto come ogni anno il controllo al seno mammografia più ecografia e mi dicono che è tutto come l 'anno scorso che l' area nodulare ipoecogene a margini netti di 1 cm ai quadranti superiori e' invariata e che nella mammo non ci sono opacità focali né microcalcificazioni con caratteristiche di malignità, ecografia ente dice che in prossimità del prolungamenti ascellari bilaterale te si osservano formazioni ipoecogene con ilo iperecogeno, regolari per morfologia e dimensioni da riferire a linfonodi reattivi. Si consigliano controlli clinico strumentali seriati nel tempo. Vorrei capire cosa vuole dire visto che io ho familiarità e i controlli li faccio tutti gli anni e anche se mi dice se ci sono problemi con i linfonodi devo fare più controlli ecografia i grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non so cosa le hanno consigliato, ma da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico e quindi va bene il controllo annualmente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
rigrazio per la risposta buongiorno