Corpo estraneo

Egregi dottori buonasera, chiedo consulto a voi per chiarire i dubbi su quanto accaduto sabato sera.
Mentre mangiavo una pizza insieme alla mia ragazza, masticando ho sentito qualcosa di durissimo sotto i denti davanti, siccome sono un sono un soggetto molto ansioso e sto cercando di vivere prenendo le cose un po più alla leggera e preocupandomi di meno ho mandato giu come se nulla fosse successo. Purtroppo poco dopo l’accaduto, da buon ansioso come ho scritto sopra, i pensieri hanno cominciato a invadermi la mente facendomi pensare a chissa che cosa potesse essere quella “cosa” sotto i denti....
In questi due giorni non ho avvertito alcun dolore e ho evacuato regolarmente come sempre, quindi, a distanza di quasi 48 ore potrei stare tranquillo senza dare ancora importanza o è il caso di comportarsi diversamente? Grazie in anticipo. Saluti!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Direi che può stare sereno.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottor Bacosi la ringrazio per la celere risposta! Saluti a lei.