Nodulo duro

Buonasera, sono una ragazza di 28 da circa una settimana mi sono resa conto di avere un piccolo nodulo duro, situato leggermente sopra l'ano, si sente al tatto ma non si vede. A volte ho un po' di fastidio e un leggero pizzicore a livello anale, è capitato che dopo l'evacuazione di pulirmi e trovare una modesta quantità di sangue sulla carta igienica. Di cosa potrebbe trattarsi? Ho molta paura che possa essere un tumore. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo sia un tumore ma va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it