Esami urina

Buonasera. Ho fatto degli esami dell urina per fare un controllo ed è uscito tutto negativo e valori assenti....però all esame microscopico sedimento è uscito: "alcune cellule delle B.V.U. Alcune di acido urico". Credo che bvu significhi basse vie urinarie. Però cosa vogliono dire queste presenze? È trascurabile come cosa? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

referto clinico non drammatico.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si si....però non ho capito se è normale quella cosa che c era scritta