Antidepressivi e ciclo mestruale

Buonasera, mi chiamo Angela, ho 44 anni e ho cominciato da qualche giorno ad assumere Cirpralex per ansia e attacchi di panico. Poiché a giorni avrò il ciclo, che è sempre accompagnato da forti mal di testa, vorrei chiedere quale medicinale potrei prendere che non interferisca con L'antidepressivo. Ringraziandovi, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può assumere tranquillamente qualunque analgesico fra quelli comunemente utilizzati

Tommaso Vannucchi