Strani puntini sul pene

Salve, sono un ragazzo di 15 anni e ormai da parecchio tempo ho notato un "difetto" parecchio fastidioso sul mio pene. In pratica sulla punta del pene attorno al "buchino" ho parecchi puntini bianchi molto piccoli, lungo l'asta del pene ne ho altri, più separati tra loro e più grandi mentre ne ho anche altri sulla parte inferiore del prepuzio. Ho parecchia vergogna a parlarne con i miei genitori perciò preferisco chiedere un parere qui.

La terza , la quarta e l'ultima foto rappresentano i problemi che ho.

http://m.urologo.mex.tl/251145_Manchas-o-Granos-de-Fordyce.html
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Salve
vista la giovane età abbiamo un obbligo di invitarla a riferire ai propri genitori perché assolutamente i genitori devono essere un riferimento unico e tranquillizzante per il proprio figlio quindi non abbia nessun timore o pudicizia, e sarebbe utile eseguire una visita dermatologica. Alla descrizione sembra parlare effettivamente dei noduli di Fordyce. Non interpreto invece nella maniera migliore i piccoli… Vicino al meato uretrale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.