Fitte dolorose occhio destro

Buongiorno! Da circa due mesi soffro di continue e dolorose fitte all'occhio destro. Inizialmente erano episodi sporadici e di breve durata, ma sono andati via via intensificandosi per frequenza durata e dolore. Essi sembrano limitarsi alla parte superiore/posteriore del bulbo. Inoltre l'occhio in questione, al tatto, è di dimensioni maggiori rispetto al sinistro.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

direi che ha aspettato anche troppo, si faccia vedere subito da un oculista.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor D'Ambrosio e grazie per la sua celere risposta. Ho temporeggiato perché il medico di base, nel fargli presente questa mia condizione, la prima volta ha risposto che si trattava di una coaa dovuta ad uno stato di tensione assai elevata, e alla mia seconda richiesta ha attribuito gli episodi ad un principio di ipertensione (per il quale da quel giorno sto assumendo compresse di Tripliam).
La aggiornerò dopo il consulto con lo specialista, nel frattempo la ringrazio ancora.