Petting primo giorno ciclo!!!

Salve Dottori! Vorrei porVi una domanda , perché sono nel completo panico e ho bisogno del parere di un specialista.
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare la doccia insieme , ovviamente ci sono state varie effusioni , quello che mi fa preoccupare è che lui ha sfregato il glande sulla mia vulva per qualche secondo , e non so se c’era liquido pre seminale o sperma che in qualche modo sia arrivato dentro la mia vagina...
Questo è successo la sera e la mattina seguente sono arrivate le mestruazioni..
So che ci possono essere ovulazioni anticipate e lo sperma dentro l’utero vive per 5 giorni , e quindi ho molta paura di aver avuto un’ovulazione anticipata è che in qualche modo si sia instaurata una gravidanza!
Vi prego di aiutarmi , aspetto con ansia una vostra risposta!
Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza non puo’ essere indotta.Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore, allora perché molti dicono che è possibile una gravidanza senza penetrazione ?
[#3]
dopo
Utente
Dottore può per favore rispondere ? Sono molto agitata!!
[#4]
dopo
Utente
??????
[#5]
dopo
Utente
C’è qualcuno che può rispondere?