Ho smesso di fumare dal 1 maggio e ho perso 7 kg ma a volte sento extrasistole fastidiose

Buongiorno dottori,Volevo un consulto su un holter. Ho smesso di fumare dal 1 maggio e ho perso 7 kg ma a volte sento extrasistole fastidiose, mi sono fatto prescrivere un holter che ho già eseguito e già ritirato il referto: ritmo sinusale frequenza media 62bpm,isolati battiti ectopici ventricolari singoli, isolati battiti ectopici sopraventricolari singoli, non pause patologiche, 81.920 battiti normali, 7 battiti Ve, 39 battiti Sve. La cosa che mi lascia un po' perplesso è la bradicardia notturna e la frequenza minima è di 38 bpm e i battiti ventricolari . Mi devo preoccupare? L holter nel complesso è buono? Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ha un holter normalissimo, inclusa la frequenza notturna
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso