Urolift

Salve vorrei per fare sapere informazioni in piu in merito all urolift l intervento alla prostata per farti urinare meglio.si dice con poce complicanze vorrei sapere di piu perche vorrei effettuarlo su di me dato che il mio problema e proprio l uretra ristretta a causa di prostatite grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve
onestamente è giusto che le risponda un collega che si occupa di tale tecnica, personalmente non la reputo una valida alternativa anche perché al momento risultati concreti della sua efficacia non sono stati dimostrati sui grandi numeri, spero che le risponda qualche collega che se ne occupi personalmente

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore. Ma in italia vuene effettuata?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Non conosco colleghi che se ne occupano onestamente
[#4]
dopo
Utente
Nessuno conosce questo intervento?