Possibile gastrite

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, che erroneamente, per il troppo nervoso, ha preso tre enantyum, a distanza di poche ore l una dall'altra, a stomaco vuoto per un mal di testa che non passava mai. Appena presa l'ultima pastiglia, dopo una mezz'oretta ho cominciato ad avere dei forti dolori alla bocca dello stomaco, quasi fossero strattoni associate a vampate di calore.
Questo episodio è successo domenica e ad oggi, martedì, nonostante io prenda maloox non si attenua per nulla. Mio marito, mi consiglia di andare in ospedale, a me sembra un esagerazione.. voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente sarà stato l'effetto del farmaco, ma a distanza non è possibile stabilire la gravità del danno. Utili comunque gli antiacidi e antisecretivi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)