Possibile iniziale peggioramento

Gentili dottori, vi risulta un possibile peggioramento depressivo iniziale con il farnaco seroquel rp ? Lo prendo da 50 la sera da circa una settimana (per disturbo borderline, ciclotimia ) , i primi 2 giorni mi pareva di sentirmi bene....oggi il quinto giorno che lo prendo mi sento molto giù...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quanto dura?
[#3]
dopo
Utente
Approfitto (per non aprire un altro topic) di fare anche quest' altra domanda....e' possibile che si sviluppi una dipendenza da questo farmaco? Anni fa quando l ho preso e l avevo interrotto (era solo da 50 rp, come ora) le notti successive non riuscivo a dormire a causa dell' insonnia e di umore sembrava che mi fosse morto qualcuno (questo per 2-3 giorni in seguito all' interruzione). Adesso che l ho ripreso non vedo mai l ora che e' sera x prenderlo e x dormire, anche se adesso lo sto tollerando e neanche mi prende più quella botta di sonno che c era all' inizio.....in più ho già il pensiero di quando lo togliero' (perché la mia dottoressa mi ha detto che prima o poi lo toglieremo) di quegli effetti che avevo avuto l ultima volta........inoltre ho paura che ormai che mi sono abituata senza di quello non riuscirei più a dormire (ce da dire che prima di assumerlo non avevo difficoltà a prendere sonno, ma facevo solo incubi durante la notte) .