Difmetre si può prendere in contemporanea a gabapentin e sertralina?

Salve,
ho 25 anni e da 3 mesi faccio una cura (prescritta dal neurologo) che prevede sertralina 50mg e gabapentin 100mg 1 volta al giorno, la prima al mattino e l'altro la sera.
Per problemi di fortissimi mal di testa che ho in questi giorni, dovuti a problemi all'ATM, il mio dentista mi ha detto di prendere il difmetre fino a quando non passa, ma mi chiedevo se ci fossero controindicazioni con gli altri 2 farmaci che assumo regolarmente.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
può associare i farmaci citati

Tommaso Vannucchi