Domanda in merito alla gastroscopia e all'assunzione di antibiotici

Buonasera dottori.
Ho da porvi una domanda in merito alla gastroscopia e all'assunzione di antibiotici. Quest'ultimi se assunti prima di una gastroscopia ( devo assumere normix a causa di dolori intestinali ricorrenti al tenue) possono interferire sul risultato dell'esame gastroscopico, oppure non vi è nessuna interferenza? Grazie. Rossella. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interferenza

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)