Otite media orecchio destro

Salve. Oggi è il decimo giorno di antibiotico datomi dal pronto soccorso per una diagnosticata otite media acuta. Il dolore al momento è sparito ma mi sento sempre un malloppo dentro l'orecchio che non mi permette di sentire e mi fa sentire estraneo al mondo. Oltre il Neoduplamox mi hanno scritto 4 gg di Deltacortene già' preso. Senza alcun consulto mi sono recato in farmacia e da 3 giorni ho iniziato il fluimicil due volte al giorno somministrato tramite aerosol. Come risolvere il problema del "catarro" rimastomi dentro e formatosi a causa del periodo allergico ? che tempi di recupero mediamente ci sono? La situazione per me è davvero snervante in quanto non mi permette di lavorare essendo un animatore e deejay di professione. Spero in una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buonasera,
le consiglio di fare una visita specilistica con endoscopia nasale ed esame audioimpedenzometrico.
Se fosse confermata la diagnosi di otite media le daranno una terapia mirata per aiutare a sbloccare l'orecchio.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com