Il pene 6cm a riposo e 12cm in erezione è un po sottile

Salve ho 18anni e ho il pene 6cm a riposo e 12cm in erezione è un po sottile.
Volevo sapere se c'è qualche cura o qualche esercizio per aumentare la circonferenza o un paio di centimetri il pene.
Sono pure robusto e alto 1.85 più o meno.
Grazie a chi risponde
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,incominci a dimagrire.Non esistono,al momento, terapie mediche,chirurgiche e/o fisiatriche che possano soddisfare le aspettative del maschio dismorfofobico (cioé che non accetta una parte del suo corpo funzionalmente fisiologica).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sto cercando di dimagrire. Se dimagrisco può aumentare di un paio di cm?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...anche di più.