Neoplasia oncocitica/oncocitosi

Buona sera, ieri controllando i mei vari referti medici in relazione al problema avuto alla parotide con l'ultimo intervento come diagnosi è stata neoplasia oncocitica/oncocitosi potrei capirci qualcosa? mi potreste aiutare a capire bene di cosa si tratta?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi con maggiori dettagli (INTERVENTO,ESAME ISTOLOGICO COMPLETO ecc) a postare in area ONCOLOGIA MEDICA in considerazione che nessuno Le ha ancora risposto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie siete stato molto carino e gentile.grazie per questa dritta