Soffro in maniere persistente dolore ai piedi quando lavoro,

Salve ho 22 anni, e due anni fa feci una visita ortopedica e mi dissero che ho l’alluce valgo È leggermente i piedi piatti;
Inoltre mi dissero di acquistare dei plantari realizzati apposta per me, ma non li comprai perché costano 150 euro a plantare, quindi evitai... ma ad oggi ne soffro tantissimo, lavoro come cameriera e io durante le mie ore lavorative sono sofferente perché ho dolore ai piedi, sento bruciare il tallone e mi fa male tutta la pianta de piede. Non so cosa fare, più tardi dovrò andare a lavoro ma ho terrore!! Mi consiglia di rifare una visita ortopedica? Di comprarmi un paio di scarpe nuove? ( perché io ho provato quasi tutte le mie scarpe e ho sempre dolori) di acquistare dei plantari che vendono dei negozi? Che consiglio mi date ne ho di bisogno!!!!
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Probabilmente ha la fascite plantare (infiammazione della fascia che sotto al piede dovuta di solito al sovraccarico meccanico dovuto al peso e al lavoro per molte ore in piedi e anche ai piedi piatti)
Dovrà prendere plantari con rilazo calcaneare, sostegno della volta plantare, fare esercizi si stretching dei muscoli del polpaccio, dimagrire se è sovrappeso, eventuale infiltrazione di cortisone per sfiammare e ciclo di onde d'urto come ultima spiaggia. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia