Coliciste

buongiorno,
un anno fa sono stata operata alla coliciste per calcoli. Ad oggi sento proprio nel punto dove avevo la coliciste un fastidio cioe' per intenderci devo a volte spostarmi o il reggiseno o la canottiera e' un sintomo strano.
io soffro di gastrite cronica ed ernia. non so se c' entri il duodeno non ne ho idea. Ho fatto gastroscopia nel 2016
mi puo' dire qualcosa ?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sembrerebbe correlato ma una visita credo sia indicata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it