Parere sui plantari ortopedici vasily

Buongiorno dottori,
Sono un ragazzo di 21 anni, da circa 1 anno ho una pubalgia sotto forma di entesite inserzionale mediale degli adduttori di destra. L’ ortopedico che mi ha visitato mi ha prescritto dei plantari perché sin da piccolo soffro di piedi pronati. Mi ha prescritto dei plantari con volta mediale sostenuta e cuneo supinatore per supporto al retropiede valgo. Dato che da sempre ho sofferto di piedi piatti, e per molti anni ho indossato plantari fatti su misura da tecnici ortopedici, questa volta, su consiglio del mio fisioterapista ho optato per i plantari vasily; quei plantari “ componibili”.
Dato che è la prima volta che provo questi plantari, volevo sapere in merito la vostra opinione.
In attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Basta che abbiano il sostegno della volta plantare e il cuneo supinatore del calcagno. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia