Derealizzazione e paura di impazzire

Gentili dottori ,
Da 10 anni soffro di un disturbo d'ansia generalizzata che mi causa vertigini,stanchezza cronica ,e senso di svenimento ma nell'ultimo anno si è aggiunto un sintomo che mi spaventa molto ..la "derralizzazione"..il mio psichiatra continua a dire che la derealizzazione è soltanto un sintomo del mio disturbo d'ansia ma io sinceramente sto iniziando a credere di essere pazzo perché vedo le cose in maniera sfocata specialmente la sera dove mi fanno fastidio le luci..concludo dicendo che sono in cura con zarelis 225 e lorazepam 1mg la mattina e sera..cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
E' possibile che la terapia in atto non riesca a compensare l'attuale condizione clinica. Ne parli con lo specialista per valutare se siano necessarie modifiche.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa,
L'ho pure detto al medico ma continua a non voler modificare farmaco..secondo me non è una semplice ansia ma qualche disturbo più grave