Gabapentin interazioni

Buonasera,
sono in cura da uno psichiatra per fobia sociale e sto prendendo Venlafaxina 75mg e Gabapentin 600mg per 3 volte al giorno., Nel frattempo, poichè mi sono resa conto di avere problemi nell'apprendimento ho fatto una valutazione neuropsicologica e la conclusione è stata questa:
"sono state valutate le seguenti funzioni: apprendimento e richiamo della memoria a lungo termine di materiale verbale e visuospaziale, velocità di processamento delle informazioni, attenzione sostenuta e divisa, fluenza verbale su stimolo semantico.
L'esame ha messo in evidenza deficit della memoria verbale a lungo termine, risultano nel limiti inferiori della norma la memoria verbale e visuospaziale a breve termine, nella norma le restanti funzioni."
La neurologa mi ha quindi prescritto un farmaco che si chiama Delecit 600mg il cui principio attivo è colina alfoscerato. La mia domanda è: possono esserci interferenze fra il Gabapentin e il Delecit? Può il Gabapentin inibire l'effetto del Delecit?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un qualsiasi test va contestualizzato nell'ambito in cui viene richiesto.

L'uso di farmaci e la presenza di alcuni disturbi può ridurre le performance di alcuni test che non sono mai diagnostici in assoluto.

Il farmaco non ha interazioni ma potrebbe non essere indicato nel suo caso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si riferisce al Gabapentin? Perchè potrebbe non essere indicato nel mio caso?