Eiaculazione precoce rimedi possibili

Buonasera dottori, è da tempo che credo di soffrire di eiaculazione precoce. MI sono informato leggendo discussioni su questo forum e anche altrove e non sono ancora sicuro. Oggi ci sono rimedi che funzionano? Ho letto di questo fortacin, oltre alle solite pastiglie, mi sembra più indicato. È sicuro?

Ringrazio per le risposte.
[#1]
Dr. Matteo Giglio Urologo 328 24 3
I rimedi ci sono e funzionano (Il fortacin è uno di questi e si può considerare un farmaco sicuro). Prima di tutto è tuttavia fondamentale rivolgersi di persona a un urologo / andrologo che possa valutare la Sua situazione in modo completo e decidere i rimedi più opportuni.
Cari saluti

Dr. Matteo Giglio
https://www.urologo-genova.it