Una fimosi serrata acquisita magari causata da qualche infezione e viene consigliato l'intervento

Salve volevo un'informazione.Quando si ha una fimosi serrata acquisita magari causata da qualche infezione e viene consigliato l'intervento poi con l'intervento si guarisce anche dall'infezione che l'ha causata?oppure c'è bisogno poi di assumere farmaci per guarire dall'infezione?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Un intervento non e' sempre la causa di infezioni.
Si guarisce.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
No non sto parlando di un'infezione dovuta a un'intervento io intendevo se si ha una fimosi causata da un'infezione con l'intervento si risolve sia la fimosi e sia l'infezione oppure con l'intervento si risolve solo la fimosi?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Ha ragione ho letto troppo frettolosamente.
Si si risolve e la fimosi e l'infezione.Chiaramente non va eseguito l'intervento se l'infezione e' in fase acuta .
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille