Bradicardia melatonina fast - valeriana retard

Buonasera,
eseguo controlli semestrali/annuali per una condizione di bradicardia sinusale per ipertono vagale di origine sportiva i cui follow-up annuali (2016-2017-2018) non hanno rilevato patologie in corso.

Vi disturbo per chiedervi se la mia condizione permetterebbe l'assunzione di un integratore di melatonina e valeriana per migliorare la qualità del sonno (Melatonina fast-Valeriana retard) acquistabile al supermercato.

Il medico curante non si espresso in quanto non si tratta di un farmaco. Anche il farmacista non mi ha saputo dare informazioni.

In attesa di un vostro cordiale riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Nessun problema

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso