Mi sono sottoposto 27 gg fà ad un intervento di corporoplastica di raddrizzamento secondo nesbit

Salve.. visto la grande serietà di questo forum volevo proporre ai DOTTORI un piccolo quesito. Mi sono sottoposto 27 gg fà ad un intervento di corporoplastica di raddrizzamento secondo nesbit. I punti sono gran parte caduti, ne rimangono poki altri. La cosa che volevo dire è questa: c'è un piccolo residuo dell'edema formatosi precedentemente (quasi impercettibile); quando ho erezioni il pene si scappella più o meno bene, mentre quando ritorna allo stato flaccido ho qualche problemino di troppo: in sostanza il prepuzio (ricordo che ho avuto durante l'intervento anche una circoncisione parziale) si attorciglia su se stesso e lo debbo rimettere a posto io con le mani in modo molto grottesco. La mia domanda è dunque: potrebbe trattarsi di qualche complicanza grave, di una variazione di fimosi? e se è proprio così occorre un ulteriore intervento? GRAZIE E CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

a meno di un mese può essere ancora troppo presto per trarre le somme. Un minimo di edema residuo è possibile, come è decisamente possibile che il quadro evolva ulteriormente e positivamente durante le prossime settimane.
Il consiglio è: attendere, diciamo un altro mese, non compromette nulla, anzi, può far sì che il quadro prepuziale si normalizzi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
complimenti al chirurgo che l' ha operata. In genere i peni acquistano aspetto umano cominciando (cominciando) da 1 mese dopo intervento. Attenda con fiducia, e astinenza sessuale per altri due mesi. Solo dopo questo periodo è lecito porsi i quesiti che si pone adesso. Tranquillo tutto a posto
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE MILLE PER AVERMI RISPOSTO... PORGO UN CORDIALE SALUTO A TUTTI I DOTTORI CHE SONO DAVVERO MOLO GENTILI E DISPONIBILI. CHE DIO VI BENEDICA!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In questo momento ne ho veramente bisogno