Un gonfiore al testicolo destro

Ho un problema hai testicoli tutto e iniziato da un attacco di appendicite alla quale sono stato visitato ed ho subito notato un gonfiore al testicolo destro e dolore se toccavo per poi verso sera scomparire ho fatto poi diverse immersioni in acqua salata sui 15 metri per 50/60 minuti ( pressione totale 2 atmoafere e mezza)e verso la fine dell' immersione accusato un dolore che pero non davo tanto peso visto che la muta e molto attilata pero poi notare settimana scorsa che il testicolo destro era diventato più piccolo del sinistro contrario situazione iniziale e fin qui avevo già chiesto un consulto ma non avevo ricevuto risposte chiare ma solo di andare a fare una visita alla quale ho prenotato ma e fra circa un mese prima domanda perché questo dolore è in immersione?? Oggi ho notato che tutti e due i testicoli sono uguali zero dolore quindi credo di essere guarito pero toccandoli noto che su entrambi nella zona superiore c'è una sorta di sacchetto morbido che se premo fa male noto inoltre che subito dopo la masturbazione questo sacchetto e duro ho controllato poi in condotto spermatico ed e appostò ma nella zona che si attacca hai testicoli si sentono delle vene come e da preoccuparsi zero dolore in eiaculazione e nell'urinare noto inoltre che lo scroto e nel 90% della giornara flaccido si irrigidosce solo quando vado al mare o quando ho freddo se no e flaccido ho già prenotato visita urologica ma l ospedale ma me l ha fissata fra circa un mese e vorrei iniziare a far ricerche su cosa potrebbe essere c'è da preoccuparsi? E una cosa urgente per voi? Perché dolore in immersione? Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne approfitti per sottoporsi ad una visita specialistica,senza allenare la fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ma per lei e da preoccuparsi e normale quel sacchetto sopra i testicoli?