Un po stressato soffro un po

Salve dottori ho 21 anni e da un po di tempo sono un po stressato soffro un po di ansia ogni tanto ma riesco a gestirla ,e vi volevo dire che la notte quando vado a dormire mi batte forte il cuore e sento che il materasso si muove per il mio battito e anche la mattina al riveglio e così. Di cosa si tratta e grave cosa devo fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' ansia.
Consuilti il suo medico per valutare la opportunita' di una terapia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve dottore, io non so più cosa fare mi sveglio ogni mattina alle 5 da 3 mesi prendo farmaci per dormire ma niente, mi sveglio lo stesso durante il giorno prendo le gocce per stare tranquillo ma dopo 2 ore sono già agitato,ho sbalzi di umore mi viene da piangere il qualsiasi momento, mi sento come se sono pazzo, e mi chiedo forse sono pazzo e nemmeno mi accorgo che lo so bhu, prossima settimana vado da qualche psicologo spero che mi aiuta, certe volte mi viene il pensiero di far la finita anche se non lo farei mai, però il pensiero c'e lo so stesso ripeto non lo farei mai, lei cosa mi consulta di fare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi che assumere farmaci alla sua eta' non e' molto consigliabile.
Si rivolga ad uno pischiatra di sua fiducia per una terapia corretta.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
sono andato al pronto soccorso l'altro giorno per dolori al petto e mi anno detto che non ho niente, e mi anno detto che mi servono anti depressivi, così rinasco
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ecco: gli antidepressivi li prescrivono i Colleghio Psichiatri.

Arrievderci
[#6]
dopo
Utente
quindi lei dice che possono aiutare ?
[#7]
dopo
Utente
salve ho 22 anni e da due anni che soffro di pressione alta il mio medico mi a prescritto la pillola della pressione solo che io voglio capire perchè ho sempre questa pressione alta voi quale visita mi consigliate di fare ?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei non legge le mie risposte, vero?
[#9]
dopo
Utente
quale risposte scusate.. io vi ho chiesto solo un consiglio
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Risposte n 3 e n 5

Con questo la saluto
[#11]
dopo
Utente
si ma ho capito ma io la sto parlando di un altro problema l'ansia e a parte
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non ci sono altri problemi. Se lei a 23 anni prende farmaci per dormire ed altri farmaci per l ansia comprende che la sua situazione non è banale

Arrivederci