Dubbio gravidanza

Salve dottore.
Giorno 18, dopo un rapporto orale, ho eiaculato nella bocca della mia ragazza...
Subito dopo, lei è andata in bagno, ha sputato il liquido su un tovagliolo ed ha fatto pipì..
E qui il problema.
Si è pulita con il tovagliolo su cui c'era lo sperma (o meglio presumo il tovagliolo piegato a metà, all'interno del quale vi era lo sperma).
Mi chiedevo se ci fosse un rischio di gravidanza.

Dettagli:
1) col tovagliolo si è pulita esternamente, e appena scoperto l'errore si è lo ripulita meglio.
2) ha fatto pipì prima di pulirsi col tovagliolo.
3) il seme è rimasto nella sua bocca per un minuto almeno.
4) Non c'è stata alcuna penetrazione

Il seme non si deteriora velocemente quando è a contatto con la saliva?
Posso stare tranquillo? O c'è rischio?
Grazie mille.

PS: scusi la prolissità, ma sono leggermente preoccupato (forse inutilmente)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Posto che in medicina non esistono certezze, le modalità che ci riferisce rendono estremamente scarse le reali possibilità di un concepimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it