Spermiogramma scarsi mi sono recato dall'andralogo che mi ha diagnosticato un'infezione alla

Buongiorno,

causa infertilità e valori spermiogramma scarsi mi sono recato dall'andralogo che mi ha diagnosticato un'infezione alla prostata tre mesi fa.

Mi ha prescritto il bactrim per un mese mattina e sera. Ho rifatto lo spermiogramma ma i risultati sono ancora scarsi. A questo punto mi sono recato nuovamente dall'andrologo che mi ha visitato dicendomi che ancora la prostata è infiammata.
A questo punto devo fare la spermiocultura......perchè vorrebbe darmi un altro antibiotico.....

Vorrei chiedere è la strada giusta quella per risolvere il mio problema?
Come sintomi sento soltanto un odore di zolfo dalle urine e scossette nel basso ventre destro....non so se dipende dalla prostata, soffro anche di fiato corto, soprattutto durante la notte ma mi dicono che sia ansia......
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non lo so. Non ha presentato in dato spermiografico, ormonale o ecografico e non si sa nulla delle condizioni della partner. Inoltre il bactrim è fortemente tossico per gli spermatozoi quindi non bisogna usarlo per infertilità. Veda lei se sentire una altra campana o meno
[#2]
dopo
Utente
bactrim tossico.... oddio.....la mia compagna sta bene....ha fatto tutti gli esami del caso anche gli ormonali....

aiuto cosa dovrei fare....eppure è un andrologo giovane.....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Eviti di scrivermi in posta privata che il consigkio glielo ho già dato. Ergo transumare
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se poi è la stessa persona che ha ora telefonato non ci provi una seconda volta. Transumare prego
[#5]
dopo
Utente
è che qui al sud non sappiamo dove andare a sbattere la testa... credevo di essermi affidato a un medico in gamba....