Pressione troppo bassa

Buon pomeriggio è da qualche giorno che continuo ad avere una pressione molto bassa. Oggi l'ho provata e mi è uscito 81 sys e 36 dia e 80 pul/Min. A cosa è dovuto avercela così bassa? Ieri avevo la pressione a 78 sys 62 dia e 90 pul/Min. Ultimamente mi sento molto stanca e quando mi muovo per la casa ci sono delle volte in cui mi sembra di cadere da un momento all'altro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Quanta acqua beve al giorno?
Quanto mangia al giorno?
Assume qualsiasi tipo di farmaci?

ha provato lo stesso apparecchio sun un amico o amica per vedere che risultati la macchina fornisca?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dr Maurizio, al giorno assumo poca acqua , a volte mi capita di saltare i pasti e di mangiare davvero poco. La macchina funziona correttamente dal momento che la usano spesso i miei genitori. No, non assumo farmaci di nessun tipo, assumo Oki una volta al mese per i dolori mestruali. I miei genitori però mi prendono da bere la coca cola o comunque succhi di frutta ecc...