Un problemaho il pene

Salve, ho quasi 20 anni e credo di avere un problema…ho il pene con una curvatura di circa 30 gradi verso sinistra e ho paura che questo mi dia complicazioni nei rapporti sessuali. Sono molto preoccupato , non so se sono uno di quei casi che deve andare incontro ad un intervento chirurgico. L'anno scorso sono stato operato per la fimosi e sono stato sottoposto ad un operazione di frenulo plastica. Ora l'idea di farne un'altra mi mette un po' in soggezione anche perché la prima è stata dolorosa forse per un'ipersensibilità del glande. Cerco pareri di qualche medico, grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe stato vantaggioso affrontare il problema in occasione della frenuloplastica.Comunque,si procuri delle fotografie del pene in erezione da mostrare allo specialista che la visiterà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it