Da flaccido misura 6-7 cm di lunghezza e 9,5 di circonferenza

cari dottori, sono un ragazzo di 18 anni, sono ancora vergine, ed attualmente sto con una ragazza con cui probabilmente avrò il mio primo rapporto sessuale.ovviamente non penso che le dimensioni del pene possano influire su un buon fidanzamento, ma vorrei sinceramente sapere se le dimensioni del mio pene sono sufficienti per far godere una donna, poichè mi dispiacerebbe se non fossi in grado di farlo.è solo una questione di misure; da flaccido misura 6-7 cm di lunghezza e 9,5 di circonferenza, mentre in erezione raggiunge 12-13 cm di lunghezza e 13 di circonferenza;è abbastanza?grazie in anticipo, attendo con ansia risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente per avre un rapporto sessuale soddisfacente non sono importanti e dimensioni che cmq nel suo caso sono nella norma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com