Tendinite flessori ginocchio

Buongiorno,

ho effettuato un intervendo di tenolisi e infiltrazione di cellule staminzli ai tendini flessori delle ginocchia (bilaterale).
Sono passati 40 giorno dall'intervento ed ho ancora un pò di tumefazione e, ad oggi, al piegamento del ginocchio sento ancora il tendine dolente.
Volevo chiedere quali possono essere i tempi di recupero per un intervento come questo (pensavo a questo punto di essere messo meglio) ed eventualmente quando posso tornare a fare le prime corsette.

Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. La risposta alle cellule staminali di solito si ha dopo 6-12 mesi. La corsa da evitare finché non ha male. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Ulteriore domanda: dopo un intervento del genere dopo quanto è ipotizzabile, in linea di massima, il ritorno anche blando all'attività sportiva?

grazie
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Non prima di 6 mesi