Mancanza seno

Salve,
Sono una ragazza di 23 anni ma purtroppo sono senza seno. Non riempio una prima.
Non sono una brutta ragazza, anzi piaccio, ma è come se lo sviluppo non ci fosse mai stato.
Mi crea molto disagio, mi hanno anche preso in giro alle superiori.
A 12 anni ho sofferto di anoressia, infatti mi era scomparso il ciclo e non ero cresciuta in altezza. Ora sono del tutto guarita, mi chiedevo se potesse aver influito sul mancato sviluppo...
In questo momento non potrei permettermi una mastoplastica additiva, inoltre non vorrei un seno enorme (almeno una seconda scarsa!).
Una terapia ormonale potrebbe aiutare oppure sono solo illusioni?
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Gentile utente, sei giovane con un passato pesante. Puoi provare dopo aver eseguito visita senologica e ginecologica , ad assumere E/poi a basso dosaggio. POTREBBE anche determinare un aumento della ghiandola mammaria; tuttavia se possibile oggi si possono anche eseguire lipofiller come donna però le nuove protesi a goccia esistono anche per avere una " 2/3 " e si possono comodamente pagare a rate.
Pensaci bene!
Rimaniamo a tua disposizione
Cordiali saluti
Viviana Frattini

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
In questi giorni sono andata dalla ginecologa per altri motivi e ne ho approfittato per esporre i dubbi.
Un disastro, nel senso che mi ha risposto frettolosamente e l’ha ritenuta una questione frivola. O intervento o nulla. Non si è nemmeno posta il problema degli ormoni.
Insomma posso risparmiare per un intervento, ma ci vuole tempo e così mi sento a disagio.
Soprattutto nei momenti intimi. Ho il fisico di una donna e il seno di una bambina di 10 anni.
Poi qualche mia amica mi ha detto che ci sono tante modelle così, ma sono tutte magrissime. Io sono normo peso e sono messa come loro. Non è che me la viva molto bene, mentre per il resto sono contenta di me stessa .
[#3]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Ciao, ho letto quanto da te scritto . Puoi anche prendere gli E/p. Ma da senologa, Donna, gradirei che tu indirizzata valuta sei passo per passo pro e contro