Radiesse iniettto troppo in superficie

Salve, sono andato da un chirurgo plastico diverso da quello che mi ha iniettato il radiesse e palpandomi secondo lui è stato iniettato troppo in superficie (la sua indicazione sarebbe sull’osso) e mi ha detto che l’idrossiapatite non viene eliminata mai completamente. La tecnica errata che mi hanno fatto mi comporta dei danni?
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile Utente
io utilizzo il Radiesse e in genere lo inietto sempre vicino al periostio. Ci sono colleghi che lo utilizzano in superficie ma lo diluiscono abbastanza anche 1 a 4 volte in fisiologica e anestetico. Se la complicanza dovesse permanere il mio consiglio è di rivolgerti al collega che lo ha impiantato che a sua volta valuterà il caso insieme alla casa madre che lo produce e distribuisce.

cordiali saluti
Tommaso Savoia

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico

[#2]
dopo
Utente
Un nodulo c’è stato da subito è tuttora dopo 8 mesi permane.. andrà via?
[#3]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
dovrebbe fare una ecografia per capire di che consistenza è questo nodulo. poi eventualmente in sede di visita il chirurgo plastico potrà valutare cosa si può fare