Più o meno quando sarebbe avvenuto il concepimento

Buongiorno,
Sono a 24+3 settimane ma dalle ecografie fatte fin’ora, é come se fossi una settimana indietro. Infatti quando ho fatto l’ultrascreen invece d’essere a 12+3 ero a 11+7! Comunque U.M. 1gennaio. 18 febbraio test positivo e il 26 febbraio, l’embrione misurava 11mm. Ho cicli da 30/37 giorni! Più o meno quando sarebbe avvenuto il concepimento? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile poter determinare con precisione il momento del concepimento, ecograficamente si calcola una presunta epoca gestazionale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si lo so che non é possibile dare un giorno preciso..Ma più o meno, verso la fine di gennaio?! Comunque la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Salve, scusi se ritorno sull’argomento. Ma se il 27 febbraio il CRL misurava 11,50 mm, il concepimento quando sarebbe avvenuto? Almeno verso che settimana. Grazie ancora