Rapporto protetto possibile fuoriuscita

Buongiorno, 2 settimane fa ho avuto un rapporto protetto da condom con eiaculazione interna con una ragazza.
Dopo avere eiaculato (ero 'sotto') sono uscito un 15 secondi dopo indicativamente, e nel serbatoio non c'era quasi niente ma lo sperma era tutto sulle pareti del pene. Nonostante il preservativo fosse integro, e nemmeno sfilato, ho paura ne sia scivolato fuori un po' e sia finito a contatto con i genitali della ragazza, nonostante il pene fosse ancora in erezione.
Ma é possibile mettere incinta una ragazza in questo modo? Siete a conoscenza di gravidanze avvenute in questo modo?
GRAZIE in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta ci indicherebbe un certo rischio di gravidanza non desiderata anche se un preservativo generalmente è lubrificato con una crema spermicida.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue paure che le hanno fatto scrivere su questo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,
comunque credo e spero che le mie siano solo paure infondate in quanto non ho la certezza che mio il sperma sia fuoriuscito...sono frequenti casi di gravidanze avvenuti in questo modo? Sono un po' in paranoia

GRAZIE
Buona serata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non sono purtroppo da escludere!