Fame d'aria

Gentile dottore sono una ragazza di 25 anni ed è un po' di giorni che avverto una fastidiosa fame d'aria come se il respiro non mi bastasse lo avverto di più dopo aver fatto movimento o esercizi fisici avvolte ho l' impressione di fare fatica anche a parlare ,inoltre, non so se le cose siano correlate, ma mi sento stanca e soffro di pressione bassa .
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo Medico, visitandola potra' esserle di molto aiuto per una diagnosi o per indicarle esami per venirne a capo.
DA dietro uno schermo la sola dispnea e' difficile da attribuire ad una cosa o all'altra.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, ho fatto alcuni esami, come ECG e ECG sotto sforzo, a quest'ultimo é risultato che dopo 60 secondi circa la FC era 140 , mentre la PA si manteneva stabile, mentre per il resto tutto a posto... Oggi rifacendo attività fisica mi sono risentita male, sentivo il cuore battere forte, il petto stringere,mancanza di respiro e nausea... Questa volta a differenza Delle altre ho impiegato un po' più di tempo per riprendermi.
Lei quali altri esami mi consiglia ?
Cordialmente.