Urine e candeggina pericolo gravidanza

Buonasera,
Purtroppo non mi sono accorta di aver fatto la pipì nel water in cui da stamattina c’era la candeggina. Sono in gravidanza. Può essere nocivo e devo andare in pronto soccorso?
Grazie
E scusate per la domanda forse banale ma qui è tutto un’ansia continua.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se l'episodio è stato limitatao a quanto ci riferisce, non si preoccupi, non corre alcun pericolo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it