Battiti cuore forti e accelerati dopo camminata

Buonasera Dottori,
Da un po' di tempo,ho notato di avere dei battiti del cuore forti e accelerati dopo anche una breve camminata a passo moderatamente svelto,che si calmano appena mi fermo.
Ho effettuato anche un elettrocardiogramma ed è risultato tutto nella norma,tranne per la frequenza cardiaca un po' alta dovuta,quasi sicuramente, all'ansia per la visita. ( Sono una persona molto ansiosa e svolgo un lavoro sedentario e non pratico sport da molto tempo)
In base a queste informazioni, è normale secondo Voi,avere dei battiti più forti e più veloci dopo una breve camminata a passo moderatamente svelto?
Mille grazie.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certo che è normale

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Distinti saluti.