Male alla costola e schiena (parte sinistra)

Salve,
È da circa una settimana che avverto delle fitte molto forti nella costola sinistra, il dolore si espande fino alla schiena e a volte al braccio sinistro e mi sembra di percepire i battiti del cuore, in seguito avverto dolore nel respirare profondamente.
Tutto questo accade solitamente e soprattutto dopo aver mangiato ed essermi coricato a letto se mi alzo in piedi il dolore si attenua e durante la giornata non ho alcun tipo di dolore a parte qualche leggero fastidio.
Cosa potrebbe essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo e la,durata dei suoi dolori non depongono per l origine cardiaca.
Possono essere messi in relazione a dolori muscolari della gabbia toracica ad esempio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso