Pallina sull'asta del pene

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 23 anni e ho riscontrato un problema durante la masturbazione. Durante l'atto è comparsa una pallina dura e piccola sull'asta del mio pene, toccandola questa si è mossa ed è scomparsa. Con la preoccupazione il pene è tornato al suo stato di riposo e la pallina non era visibile così ho provato a riportare il pene in erezione , ma niente, la pallina non c'è più. Ho sospeso la masturbazione per un paio di giorni e provando di nuovo a a masturbarmi (in modo decisamente più lento) comunque non c'è più. Potrebbe essere stata una lesione temporanea o dovrei preoccuparmi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e si tranquillizzi.Probabilmente,con tutti i limiti legati dal non noter verificare personalmente,si potrebbe trattare di una piccola microtrombosi di qualche vasellino superficiale.Comunque,ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita specialistica. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it