Ritardo ciclo con te un’unica perdita marrone

Salve Dott.,
Il ciclo doveva arrivare il 16 di questo mese ma ad oggi ancora nulla. Il mio ciclo non è mai stato regolare ma questa volta ho notato strane perdite. Un paio di settimane fa ho avuto una sola perdita scura abbastanza abbondante. Da un tre/quattro giorni invece, ho abbondanti perdite trasparenti e inodore. Sa dirmi di cosa potrebbe trattarsi? Sono davvero preoccupata.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi ha riferito il metodo contraccettivo in uso ,sempre se
che abbia una regolare attività sessuale.
Alternativa potrebbe trattarsi di un ritardo dell'ovulazione e conseguente spostamento del flusso mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Nessun contraccettivo.. ultimo rapporto ad oggi è stato il 22 maggio
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Alla fine di giugno potrà eseguire un dosaggio delle betaHCG