Battiti irregolari

Ciao,
Son circa 3/4 giorni che misurando la pressione mi segna la pressione bassa e battiti irregolari e ieri e oggi ho un po’ di mal di testa...
Cosa potrebbe significare?
Mi gira spesso anche la testa..Sono molto preoccupata vi ringrazio già da subito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei è minorenne e per regole del sito non possiamo risponderle.
Deve rivolgersi almsuo pediatra, avvertendo i suoi genitori.
Nel frattempo bevi circa due lotri di acqua al di

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Che sia minorenne o no,se sto male sto male mica che differenza
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se sta male ha un pediatra almquale rivolgersi ed i suoi genitori da avvertire
Le regole di questo sito sono chiare

Arrivederci