Pelle pene in erezione

Buongiorno,
Tempo fa sono andato da un andrologo per sospetta fimosi che si è verificata non esserci ma mi è stato riscontrato un frenulo corto e sono stato operato asportando il filetto. L'operazione è andata bene e mi è stato riferito che la pelle del pene in erezione sarebbe andata giù in erezione cosa che invece non succede. Quando è flaccido riesco benissimo a tirare giù e pulire bene il glande, mentre in erezione ciò non avviene e la pelle si scopre per metà. Non ho nessun problema nei rapporti sessuali tanto meno avverto dolore e quindi vorrei sapere se questo problema è risolvibile senza operazioni e se può comportare a problematiche o meno.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55