Aumento dosaggio sereupin

Salve a tutti dottori.. Sarò breve, da 6 mesi assumo paroxetina(sereupin) però solo 10 mg.. Ma da oggi il mio psichiatra mi ha aumentato il dosaggio a quello pieno cioè a 20 mg perché solo 10 mg non mi faceva tanto effetto tanto che sono in macchina o esco di casa l'ansia mi sale alle stelle.. Non riesco più ad uscire come prima per paura che fuori casa mi sento male, anche dentro casa comunque non escludo alcuni piccoli episodi di ansia ad esempio dopo che ho fumato una sigaretta mi inizia a mancare l'aria.. Comunque mi sto dilegua do troppo.. La mia domanda è questa, dopo 6 mesi di assunzione di solo 10 mg di sereupin dopo quanto vedrò i risultati iniziando da oggi con dosaggio di 20 mg?
Ps:fra due settimane farò anche le sedute dallo psicoterapeuta.. Grazie in anticipo della vostra risposta! Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!! Faccio bene a fare anche sedute psicoterapeutiche?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
In generale, "psicoterapia" non significa niente di preciso, sarebbe come dire "devo prendere una medicina ?"
[#4]
dopo
Utente
D'accordo dottore e grazie mille della risposta celere!