Paura/ansia

Gentili medici buona sera ,
Sono una studentessa universitaria ed ho 23 anni. Da quando è morto mio padre nel 2013 Ho iniziato ad avere paura di qualsiasi cosa mi circondi e nello specifico ho molta paura Nel rimanere in un ambiente da sola; fare la doccia a casa se non c’è nessuno; se ho un lieve dolore fisico penso subito al peggio ( qualcosa di estremamente grave come un infarto o un aneurisma).
È diventata una situazione angosciante.
Non ho la possibilità economica di rivolgermi ad uno specialista per cui chiedo il vostro aiuto qui;
Confido in una vostra risposta
Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Manuela Santini Psicologo 2
Buonasera,
le ricordo che per chi ha possibilità di rivolgersi privatamente ad uno specialista esistono i CPS (centri psico sociali), ASL, CONSULTORI dove è possibile accedere gratuitamente per una serie di incontri. Le consiglio verificare le disponibilità al riguardo vicino alla sua zona di residenza.
Cari saluti

Dr.ssa Manuela Santini

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dottoressa la ringrazio per la celere risposta; mi rivolgerò al centro più vicino per esporre la mia problematica .